Senza categoria

Cane aiuta una bambina a superare il dolore per la perdita del papà

Cane aiuta una bambina a superare la morte del suo papà

Emily Taphouse è sprofondata nel dolore quando, nel novembre 2016, ha perso il marito, e padre delle sue bambine, Hazel e June, di quattro e due anni. Per Hazel, la figlia più grande, è stato particolarmente difficile superare la perdita del papà.
Emily ha così deciso di trasferirsi vicino ai genitori e di regalare un amico alle sue bimbe: è così arrivata Fern, una cucciola bianca e marrone, che in poco tempo è riuscita a risollevare l’umore delle bimbe.
Ma mentre le bambine miglioravano, Emily ha notato che ora era Fern ad essere triste; ha capito che oltre all’amore incondizionato della famiglia, a Fern  mancava un amico a quattrozampe.
La mamma coraggio ha così deciso di allargare ancora di più la famiglia. Tramite i social è venuta a conoscenza di una cagnolina di nome Judo, dal passato difficile e che nessuno voleva.

Con Juno è stato amore a prima vista per tutta la famiglia ma sopratutto con la piccola di casa si è creato un legame speciale, quasi di simbiosi.
I due cagnoloni sono stati fondamentali per Emily e per le sue figlie; hanno portato felicità e serenità in una famiglia distrutta dal dolore.

Commenta via Facebook

In Edicola

Speciali